Mi chiamo Blochin Cuius, annata 1975.
Nonostante il mio nome, sono figlio di padre siculo e madre pugliese.
Il mio nome è il cognome del mitico Oleg Blochin, attaccante della Dinamo Kiev, scarpetta d’oro nel mio anno di nascita.
Sono nato in Germania, vissuto in Sicilia e, dopo aver conseguito il D.U. in Economia e Amministrazione delle Imprese presso l’Università di Catania, sono ritornato in terra teutonica, dove ho lavorato presso la HP (Hewlett Packard) per quasi 10 anni, ricoprendo diversi ruoli (l’ultimo „EMEA Data Analyst“).
Questa esperienza mi ha formato ed aperto tanti orizzonti, soprattutto perchè lavorando con tutta l’area EMEA (Europa, Medio Oriente, Africa) in 4 lingue (tedesco, inglese, spagnolo e italiano), ho potuto conoscere diverse realtà e confrontarmi con persone e ambienti che hanno contribuito alla mia crescita professionale.
Qualche hanno fa, ho deciso di scommettermi su una start-up mirabellese.
Passare dalla tranquillità e dagli agi della più grande multinazionale del settore IT ad una azienda di una dozzina di sognatori di un paesino rurale della Sicilia è stata una delle scelte più gratificanti della mia vita.
Missione: conquistare il mondo partendo da Mirabella Imbaccari usando la Germania come testa di ponte.
I risultati ci stanno dando ragione: Servizio TG1, articolo del Corriere di G.A. Stella.
In tempi non sospetti, uno dei miei punti programmatici era un sistema di trasporto urbano sostenibile, ispirato ai taxi particular di Cuba e al marshrutka dei Paesi dell’Est Europa.
Questa visione, nata all’interno del M5S (http://bit.ly/taxiparticular) è diventato un progetto più articolato, grazie al fantastico teamwork in Edisonweb (http://bit.ly/Microbus-en)
Sulla base di questo progetto, sono riuscito a comporre un consorzio internazionale che parteciperà ai programmi europei Horizon2020.
La caratura dei membri del consorzio parla da sè: amministrazioni comunali di Madrid, Helsinki, Coventry e Thessaloniki, con relative municipalizzate dei trasporti e università, centri di ricerca, aziende del settore big data, consulting.
Sono socio dell’European Business Club of Germany / Stuttgart
Vuoi contattarmi direttamente?
Seguimi su Facebook.
Good luck with the election. I can vouch
that not a more honest and ethical politician probably
exists!
Peter H. Berens, Ph.D.
Apunix Computer Services
President
11610 Iberia Place, Suite 100
San Diego, CA 92128
http://www.apunix.com
un sito tutto in italiano no?
Dai, per qualche anglismo…
Ciao Blochin!
visto quanto abbiamo da fare noi del CarepackIT ad agosto? sono già qui……
Mi raccomando cerca di postare qualcosa nel we!
Ciao :o)
Ale
Ciao Blochin, e’ un piacere conoscerti, teniamoci in contatto.
😉
Queen
Ciao Blochin, ho letto attentamente la tua presentazione, mi piace il tuo impegno e verrò a trovarti spesso. Sono arrivata qui attraverso un link trovato su Facebook, abbiamo dei contatti in comune. Keep in touch 😉
Mirella
Mi è piaciuto il video su youtube “Hanu ‘mmazzatu cumpari Turiddu” ti faccio i complimenti, attraverso questi video puoi portare avanti il tuo discorso… muoiono tanti cumpari Turiddu colpiti soprattutto dall’indifferenza.
Salutissimi
Armando
Ciao Blochin,
ti sembrerà strano che io usi questo spazio, ma non saprei come reperire il tuo indirizzo e-mail. Un filtro mi impedisce di accedere a facebook non sono riuscita a rispondere al tuo ultimo messaggio. Se mi invii la tua e-mail potremmo riprendere i contatti. Bacio
Ciao Blochin, anche a me piacerebbe tenere i contatti con te… 😉
Bellissima presentazione!
Su Facebook esiste un solo Blochin Cuius 😉
VERGOGNA! nessuno ti obbliga a candidarti e già non accetti il programma e le regole della candidatura? vuoi fare il Campanella, il Venturino di turno? ANNULLA LA TUA CANDIDATURA E VERGOGNATI! Siamo stufi di buffoni traditori che non hanno capito un fico secco di movimento 5 stelle
Grande Blochin 🙂 🙂 🙂