Anche io un infame!

bc41

Cari Bloggers,

come sapete, la candidatura al Parlamento Europeo di Sonia Alfano, nella lista dell’Italia dei Valori, è stata accolta con entusiasmo dagli amici degli amici, che hanno dato il benvenuto a modo loro, scrivendo “Sonia Alfano infame” su un muro in via Calatafimi a Palermo.

Se anche voi vi sentite infami come Sonia Alfano, potete partecipare alla campagna graffitara.

Potete scegliere il muro 1, 2 o 3, scrivere “nome cognome infame”, inserire il PIN (il codice alfanumerico posizionato alla destra di “Bitte”) nell’apposito campo e cliccare su “Bild erstellen”.

Se il codice non dovesse essere riconosciuto, riprovate aggiornando la pagina.

Buona campagna a tutti!

11 risposte a “Anche io un infame!

  1. Blochin, perché non apri un gruppo su facebook dove possiamo caricare le foto!

  2. Bella idea…vediamo se ce la faccio per oggi!

  3. proprio una bella idea. Se lo mettete su FB possiamo dargli più visibilità. 🙂

  4. Solidarietà a Sonia Alfano. Sono anch’io un “infame”

  5. Anch’io sono “Infame” ….
    La vera infamia comunque siete voi maffiosetti che tutti i giorni nascondendovi dientro quella falsa speranza ommertosa e dignita’ zero , continuate a rovinare questo nostro paese…. ! Ve ne dovete andarE !

    Michele Ranieri “Masciari”

  6. fatto, ora anche io sono un infame, un saluto a Sonia, la mia solidarietà piena a lei !

    ciao Luciana!

  7. pubblicata sul gruppo e anche sul mio profilo su fb
    grazie!

  8. Inserisco anche io su FB…
    Aspetto il gruppo su FB.. postate il link per piacere!

  9. anche io un INFAME

  10. anche io sono un infame…..
    a presto Blo.

  11. Se L’infamia si fa per migliorare lo stato attuale delle cose a favore della comunità : allora VIVA L’INFAMIA e Abbasso i fannulloni!!!….

Rispondi

