Grazie di cuore!

Cari Elettori, Grillini e SImpatizzanti,

le urne hanno dato il loro responso e la prima considerazione che si può fare è che non abbiamo superato lo sbarramento e che la Sicilia, nonchè l’Italia, è tornata in mano a Berlusconi e i suoi alleati-sudditi.

Ma c’è un aspetto molto positivo che ci rincuora: una formazione giovane, senza strutture ramificate sul territorio, senza mezzi economici, senza clientele, senza l’appoggio di poteri forti e/o occulti, ha raccolto bei consensi, superando persino una formazione come la Destra, forte di una storia, organizzazione e presenza sul territorio e sui media di gran lunga superiore alla nostra.

Consensi che sono il frutto di una scelta libera e consapevole, di chi chiede di essere rappresentato da persone oneste, innovative e slegate dalla logica del clientelismo e del malaffare.

Le battaglie elettorali si possono perdere, ma le battaglie delle idee, se queste sono giuste, alla lunga si vincono sempre.

E da oggi si continuerà con un operato propositivo, con idee che superino gli sbarramenti partitici, con azioni sul territorio che diano coscienza al popolo siciliano.

Questo blog rimarrà a vostra disposizione e ogni vostra idea è benvenuta.

Noi crediamo nell’intelligenza collettiva che abbatte le barriere e supera ogni ostacolo.

E se ci credete anche voi, unitevi alla nostra allegra macchina da guerra 😉

Annunci

9 risposte a “Grazie di cuore!

  1. Ciao , sono un Assistant Organizer del M.U di Bergamo

    Ti faccio i miei complimenti per il grande coraggio dimostrato . Siamo sconfitti è vero, ma l’importante è costruire e non abbattersi. Voi in Sicilia avete avuto un copraggio davvero enorme. Per questo vi ammiro e vi stimo

    Per i vincitori, ecco cosa stanno facendo sul mio Blog

    http://littlejhon.wordpress.com/2008/02/01/per-una-bergamo-diversae-spunta-angiolo

    Questo accade nella mia città, prova a leggere tutto l’articolo e ti accorgerai del modus operandi dei cosiddetti vincitori.

    Un caro saluto

    Giovanni Castellana

  2. Giuseppe Giustolisi

    Blochin è un ragazzo molto in gamba, con idee e progettazione chiare, ho massimo rispetto per lui, è la sua prima esperienza da candidato, alla fine una bella esperienza.
    Politicamente non siamo vicini, ma è l’unico avversario politico con cui posso dialogare di futuro senza problemi, non voglio perdere tempo in falsa retorico, ti faccio solo i miei personali complimenti per il tipo di campagna elettorale fatta!

    http://www.giuseppegiustolisi.com

  3. Il risultato delle elezioni non è affatto una sconfitta per la lista di Grillo. Avete compiuto un miracolo, considerando i mezzi che avete avuto a disposizione. La rete è straordinaria ma senza gli altri mezzi d’informazione il risultato che potevate ottenere non sarebbe stato più di quello ottenuto. Sul sito di Sonia Alfano, ci sono stati tanti commenti; di rabbia, di delusione, di soddisfazione ecc. Ma il commento migliore l’ha scritto Sonia, dove dichiarava d’essere molto soddisfatta del risultato raggiunto, invitando a non mollare, perché lei continua a crederci.
    In più… un gran successo è stato il tuo. Il tuo modo di intendere la politica si è dimostrato straordinario, con proposte splendide, che indipendentemente da chi abbia vinto, dovrebbe prenderle in considerazione.
    Ti meriti molto, e sono sicuro lo otterrai.

  4. Hai ragione sul fatto che le buone idee alla fine vincono sempre. Se qualsiasi deputato realizzasse anche 2 punti del tuo programma, la Sicilia sarebbe un posto migliore per tutti!

    Un abbraccio e a presto!

  5. Complimenti per il buon risultato raggiunto e mi raccomando, continua nella tua battaglia!!!!

  6. Ciao Blochin. Ho saputo che i tuoi 4 voti “raddusani” sono (almeno temporaneamente) andati ad un’altro/a candidato/a della tua lista per un errore del responsabile comunale nel trasmettere i dati (è mio zio quindi l’ho già cazziato a dovere).

    Ti auguro di poter esprimere le tue potenzialità in un futuro dove le capacità del singolo verranno tenute in considerazione…futuro che sembra moooolto lontano al momento.

    Un abbraccio.

  7. Savio Pagano - Candidato

    da candiato a candidato: Abbiamo fatto un miracolo!
    Sono molto contento di averti incontrato Blochin… ci siamo battuti come poeti guerrieri!

    spero di vederti per il v2day a catania! un abbraccio!

    passa a trovarmi nel sito:

    http://saviopagano.blogspot.com/

  8. SALVE BLOGGIN, ho letto in un blog che “..e si dira’ che pochi uomini liberi si sono opposti a molti uomini schiavi.”
    Por lo tanto te felicito por vuestra iniciativa politica -sui generis- y que seguramente ira fortaleciendose con el tiempo….como decimos en Venezuela …P’ALANTE.
    Un gran in bocca al lupo ….di Gesualdo

  9. Vamos a ganar la batalla de las ideas!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...